sabato 19 giugno 2010

Un flop chiamato Piano Casa

E’ curioso notare come l’amministrazione comunale pubblicizzi i clamorosi flop del governo nazionale come se fossero dei grandi successi. Infatti, nell’ultimo giornalino comunale l’Assessore all’Urbanistica ha dato grande risalto al Piano Casa, scrivendo “Un Piano Casa per valorizzare le residenze”. Tuttavia, il Piano Casa – presentato come il rimedio alle attuali difficoltà dell’edilizia - è stato un sonoro fallimento, senza raccogliere i risultati sperati e dimostrandosi l’ennesimo spot elettorale. Basti pensare che dopo sei mesi dall’emanazione del provvedimento, in tutta la Lombardia gli interventi realizzati usufruendo di questa norma sono stati solo 52, come comunicato dalla stampa locale. La verità è che l’attuale situazione di crisi economica non consente alle persone di investire denaro per ampliare la propria casa e che questa situazione non può essere risolta con trovate mediatiche. Lasciamo ai cittadini trarre le proprie conclusioni.

1 commento:

  1. Saluti!
    Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
    Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
    Sono Ana María, di Tarragona, un ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
    A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
    Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
    A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
    Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
    Grazie mille.
    anamariajulio38@gmail.com

    RispondiElimina